Terapia nutrizionale specializzata SVDE
nelle nostre due sedi:
In qualità di nutrizionista esperta, la signora Jarisch offre una gamma completa di terapie nutrizionali cliniche.
Nel corso della sua carriera, ha prestato particolare attenzione alla nutrizione nei pazienti oncologici ed emato-oncologici. Grazie alla sua vasta esperienza e alle sue competenze, offre un supporto nutrizionale in vari contesti: come preparazione a importanti operazioni e alla radioterapia e come supporto durante e dopo il trattamento del cancro.
La dott.ssa Jarisch ha lavorato a diversi studi clinici ed è una delle prime consulenti nutrizionali ad aver conseguito un master presso un'università svizzera di scienze applicate.
IMi sono diplomata nel 2003 e mi sono specializzata in diabete, anche presso la Società di Diabetologia di Berna. In seguito mi sono specializzata in malnutrizione, sindrome da refeeding, nutrizione enterale e parenterale presso l'ospedale di Aarberg e ho ampliato le mie competenze su temi comuni come obesità, iperlipidemia, intolleranze, ecc.
A questo è seguito un breve periodo presso la Clinica di Riabilitazione Tschugg, dove ho potuto approfondire le mie conoscenze nei settori della disfagia e del morbo di Parkinson. Attualmente lavoro part-time presso Endodia Biel, dove mi occupo sempre più spesso di pazienti diabetici. La gioia di mangiare e il cambiamento delle abitudini a lungo termine sono i miei obiettivi principali nelle consulenze ambulatoriali.